- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Ponzano di Fermo ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Ponzano di Fermo
Appartamento in vendita a Ponzano di Fermo
147 mq
3
1
L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone Appartamento con balcone in Vendita a Capparuccia. L'immobile si sviluppa su 147 m² commerciali circa ed è composto da ampio openspace salone sala da pranzo con camino e uscita nel balcone, tinello, disimpegno, due camere matrimoniali con balcone, camera singola e bagno.
Questo Appartamento è in una palazzina costruita negli anni 1970 circa. L'immobile è stato realizzato con struttura portante in cemento armato, solai e tetto in latero cemento e facciata con mattone a faccia vista. La struttura è stata costruita con tutte le norme vigenti in materia antisismica dell'epoca. La pavimentazione è in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte. Gli infissi sono in pvc con vetro doppio e persiane in alluminio. Le porte interne sono in legno. L'impianto termico-sanitario e quello elettrico sono a norma. Esposizione sud ovest.
L'immobile è situato a Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo, una zona tranquilla e residenziale poco distante dal centro della Città di Fermo, da Campiglione e dal mare. Questo Appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici. Praticamente l'immobile è situato in una zona servita da autobus e scuolabus e senza l'utilizzo dell'automobile, è possibile raggiungere tutto.
L'Appartamento, data la sua posizione, è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L'immobile ben si presta come abitazione principale.
P.IVA: 02157820446
info@immobiliarepuzielli.it
0734226021