L'Agenzia immobiliare Puzielli propone Casa indipendente con giardino a Capodarco di Fermo. La proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di 107 mq commerciali. L'immobile può essere ristrutturato, realizzando al piano terra un grande soggiorno con angolo cottura, bagno e uscita nel giardino. Al Piano primo una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola, un salottino o studio e un bagno. Completa la proprietà un giardino di circa 300 mq.
La casa si presenta da ristrutturare. La struttura portante è in mattoni, così come le murature perimetrali. I solai sono in legno e pianelle antiche, compreso quello di copertura con sovrastante manto di coppi di recupero. Gli impianti idrico, termico ed elettrico sono da realizzare. Esternamente il fabbricato è rifinito con mattoni faccia vista e intonaco.
Questo immobile si trova a Capodarco di Fermo, frazione più grande e popolosa di Fermo. Il paese si trova adagiato sul lato nord-est delle colline fermane. La posizione dell'abitato la rende una vera gemma del territorio comunale per la sua sconfinata vista sulle acque dell'Adriatico. La casa dista circa cinque chilometri dalle spiagge di Lido di Fermo.
Per le sue caratteristiche questo immobile è un'ottima soluzione come casa per una giovane coppia o come casa vacanze data la sua posizione strategica vicino al mare. Un'ottima soluzione potrebbe essere anche quella di frazionare l'immobile in due unità abitative da inserire nel circuito degli affitti.